Primavera, Di Benedetto: “Fatto un altro passo nel nostro cammino”

Parla Stefano Di Benedetto. Intervistato da Stadionews al termine della schiacciante vittoria contro il Foggia per 4 – 1 (QUI LA CRONACA DEL MATCH) il tecnico rosanero ha parlato della grande partita svolta dai suoi ragazzi.

Il tecnico fa una disamina della gara: “Abbiamo dominato tutta la partita, ma alla fine del primo tempo un episodio ci ha fatto subire il 2 – 1. Negli spogliatoi ci siamo ricompattati, ho detto ai ragazzi di cercare subito il terzo gol. Poi siamo stati bravi a chiuderla”.

Cambiano gli uomini, anche con assenze pesanti, ma il risultato non cambia: “Quando accade questo un allenatore deve essere molto soddisfatto. Io alleno tutti alla stessa maniera, nessuno molla di un centimetro. Così facendo quando c’è qualche assenza chi subentra si fa trovare sempre pronto.

Anche il Monopoli ha vinto: “Pensiamo a continuare così, sono gli avversari che devono preoccuparsi di noi. Il Monopoli è una buona squadra che non molla nulla, ma anche noi siamo disposti a tanto sacrificio pur di arrivare al risultato”.

Adesso testa al Potenza: “Siamo molto motivati a fare bene, oggi è stato fatto un altro passo importante nel nostro cammino, ma già da domani penseremo alla trasferta di Potenza. Loro hanno una buona squadra, ma vogliamo chiudere bene l’anno“.


1 thought on “Primavera, Di Benedetto: “Fatto un altro passo nel nostro cammino”

  1. Bravi ragazzi. In altre società alcuni di voi sarebbero già con i grandi. A Palermo è tutto più complicato. Oggi Santoro Gallo Rizzo , per citare solo alcuni , giocano titolari anche in B . Qui farebbero tappezzeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *