Serie B, anticipate ancora le gare natalizie: gli impegni del Palermo

palermo

Nuovi cambiamenti di calendario in vista per i rosanero, con la Lega di Serie B che ha deciso delle variazioni in vista della 20a e 21a giornata (collocate durante le feste natalizie, già anticipate di un paio di giorni e inizialmente fissate rispettivamente per il 24 ed il 31 dicembre).

Il comunicato: “La Lega B comunica che, per venire incontro alle esigenze delle società potenzialmente impegnate nella Tim Cup, ed evitare sovrapposizioni con le partite di Serie A, l’Assemblea ha deciso di anticipare i turni della 20a e 21a giornata a giovedì 21 e 28 dicembre sempre alle ore 20.30”.

ZAMPARINI: “PALERMO VIVE SOLO DI PLUSVALENZE”. TEDINO COME SARRI…”

Il Palermo è già eliminato dalla Tim Cup, ma la variazione si è resa necessaria visti gli impegni di Perugia, Cittadella, Bari e Carpi, qualificate al quarto turno di Coppa Italia e dunque potenzialmente impegnate negli ottavi e nei quarti di finale in concomitanza dei match di campionato (la cui collocazione in posticipo sarà poi decisa successivamente). La Serie A invece giocherà il 23 ed il 30 di dicembre.

Ecco nel dettaglio gli impegni del Palermo:

Giovedì 21 dicembre ore 20.30 Cesena – Palermo.

Giovedì 28 dicembre ore 20.30 Palermo – Salernitana.

LEGGI ANCHE

FOTO – “LADRI” IN CASA PALERMO: SCHERZO A LA GUMINA

CHOCHEV: DA “RACCOMANDATO” A… PROTAGONISTA

DOPPIA SEDUTA: LE CONDIZIONI DI POMINI, JAJALO E BELLUSCI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *