Sky, beffa per alcuni abbonati: dal 1 maggio sconto annullato

Beffa in arrivo per diversi utenti Sky che in questi giorni stanno ricevendo una comunicazione in privato via mail da parte della pay tv con cui si annuncia la sospensione di uno sconto sul proprio abbonamento a partire dal 1 maggio (il tutto – lamentano alcuni – proprio nei giorni in cui la programmazione sportiva soffre la mancanza di partite ed eventi da proporre agli abbonati).

Secondo quanto riportato dal portale Calcio e Finanza, adesso per questi utenti (solamente quelli contattati direttamente da Sky, ndr.) si profila un aumento, in virtù della sospensione per “esigenze organizzative e amministrative” (si legge nelle mail mandate ad alcuni abbonati) del c.d. sconto “protezione”, che permetteva da qualche anno di usufruire dell’abbonamento ad un prezzo scontato rispetto a quello del nuovo listino.

Sostanzialmente, l’abbonamento di questi utenti viene allineato al listino vigente, con aumenti che vanno (a seconda dei casi) da 1,10 euro al mese fino anche a 3,50 euro, a seconda del numero di pacchetti sottoscritti.

In virtù di ciò, viene comunque offerta a questi specifici utenti la possibilità di recedere anticipatamente dall’abbonamento (entro il 30 aprile), senza ulteriori costi e penali: si potrà fare disdetta indicando come causale di recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.

LEGGI ANCHE

BOLLETTINO NAZIONA CORONAVIRUS (30 MARZO)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *