Triestina, Rapisarda: “Presi 2 gol stupidi e troppi infortuni…”

L’esterno difensivo della Triestina Francesco Rapisarda, autore del gol per gli “alabardati”, ha commentato in sala stampa il match che ha visto prevalere per 2-1 il Palermo di Silvio Baldini.

Il primo tempo è andato male per via degli episodi, ma rivendendo la partita ci accorgeremo di quello che abbiamo sbagliato – ha esordito il giocatore catanese – Abbiamo preso due gol stupidi che potevamo evitare. É stato un po’ strano, poi, subire due infortuni che ci hanno un po’ condizionato. Nel secondo tempo siamo riusciti ad aggredirli e fare il nostro gioco, mentre nel primo tempo eravamo più timorosi”.

Sul Palermo, invece, Rapisarda ha aggiunto: “Sapevamo che il loro gioco, perlomeno da quando è arrivato Baldini, sarebbe stato quello di attaccare la profondità di prima e ci eravamo preparati per evitare queste infilate. Poi però, come sempre, c’è l’avversario: sono stati più bravi di noi in quelle occasioni a fare gol. Il pubblico ha visto una squadra che ha dato tutto indipendentemente dal risultato. Sarà emozionante giocare a Palermo, perché conosciamo la piazza: ci aspetteremo tantissime persone, però andremo lì a fare la nostra la partita e poi tireremo le somme”.

LEGGI ANCHE
BUCCHI: “AVESSIMO VINTO 4-2 NESSUNO POTEVA DIRE NULLA”

 


1 thought on “Triestina, Rapisarda: “Presi 2 gol stupidi e troppi infortuni…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *