Venezia, Molinaro: “L’unica cosa che conta è aver battuto il Palermo”

Cristian Molinaro, ex giocatore ed oggi responsabile dell’area tecnica del Venezia, ha rilasciato una intervista a “Il Gazzettino” all’interno della quale si è espresso sull‘ultima partita, vinta dai lagunari contro il Palermo e sul tecnico Vanoli in vista del finale di stagione.

“L’unica cosa che conta è aver battuto anche il Palermo, sabato è stata una grande scarica di adrenalina, intensa come tutta questa stagione. Per me è la passione a spostare gli equilibri, la stessa che sentivo da calciatore sto cercando di metterla ora a disposizione da dirigente durante la settimana” ha detto Molinaro.

“Il mister Paolo Vanoli ha poi messo un’impronta ben precisa, dando una continuità di modulo per sfruttare le caratteristiche dei giocatori. La sconfitta casalinga col Südtirol è stata lo spartiacque: la brutta prestazione ha fatto capire a tutti che in quel modo non avremmo più fatto a tempo a tornare in corsa per rimanere in B”. Così ha concluso l’ex difensore, tra le altre, di Juventus e Torino.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CREDICI: LE RIVALI ‘ASPETTANO’ 

PALERMO, DI MARIANO SI È OPERATO

PALERMO – BENEVENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *