Breda: “Serie B equilibrata. Il Palermo? Sulla carta ha qualcosa in più, ma…”

Parla Roberto Breda. L’ex tecnico di Ternana e Perugia traccia il suo personale pronostico sul campionato di Serie B, che con tre squadre in meno si preannuncia ancora più equilibrato. Il Palermo però secondo il tecnico ha sulla carta buone possibilità di lottare per la promozione.

MONASTRA: “I CONTI NON TORNANO. E’ GIÀ ALLARME”

Intervistato da Tuttomercatoweb afferma: “Sulla carta Palermo, Benevento, Crotone e Verona hanno qualcosa in più. Ma quest’anno è difficile. C’è molto più equilibrio. Almeno quindici squadre competitive. Davvero, è un campionato avvincente”.

E sul fronte rivelazione il tecnico non ha dubbi: “Dico ancora il Cittadella. Cambiano, vendono i pezzi migliori e fanno sempre bene. Sono andati via due-tre pezzi, ma gli altri si conoscono tutti e non ci sono tempi morti. L’anno scorso ha fatto benissimo. Il Cittadella è una società seria, fa le cose sempre benissimo. Ma occhio alle neopromosse”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – I TIFOSI CONTRO TEDINO: “NON DURERA'”

GDS – COSÌ NON VA: “BASTA PAREGGITE”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’INCREDIBILE “AUTOGOL” DEL COSENZA

MORGANELLA: “CHI NON SALTA E’ CATANESE” / VIDEO


1 thought on “Breda: “Serie B equilibrata. Il Palermo? Sulla carta ha qualcosa in più, ma…”

  1. so che noi abbiamo alcuni tifosi di eccezione che ci augurano di andare in serie A, cioè tutti i dirigenti di frosinone, per evitare il derby l’anno prossimo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *