Campionato Primavera: a Sportitalia i diritti tv di tutte le partite

Tutto il campionato Primavera in onda su Sportitalia. Sarà la tv in onda sul canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky a trasmettere tutte le partite del campionato Primavera 1 (a cui parteciperà anche il Palermo dopo la promozione dalla Primavera 2) per il prossimo triennio.

SERIE A, SI PARTE: LA PROGRAMMAZIONE SKY – DAZN

La novità è però legata alla produzione: tutte le 240 partite del campionato di Primavera 1 saranno infatti riprese in HD dall’emittente sportiva e tutti i match di ogni giornata verranno trasmessi in diretta o in differita nell’arco delle settimane in base alla programmazione.

Criscitiello direttore della testata afferma: “Per noi è un grande sforzo ma volevamo continuare il nostro progetto editoriale, legato alla Primavera, iniziato tre anni fa. In queste stagioni abbiamo lavorato molto bene con la Lega Serie A e aver vinto questo bando è motivo di soddisfazione. Avremo una copertura di tutte le partite: circa 240. Molte trasmesse in diretta, dal venerdì al lunedì, alcune per esigenze di palinsesto in leggera differita”.

LEGGI ANCHE

 QUANTO COSTA DAZN? TUTTE LE INFO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *