GdS – “Palermo, frenata al ‘Barbera’: 4 punti nelle ultime quattro partite”

“Da novembre la marcia casalinga non va. Peggio dei rosanero solo Palmese, San Tommaso e Roccella”. Così l’edizione de ‘Il Giornale di Sicilia’ commenta l’ultima parte di stagione vissuta dal Palermo, condizionata da un rendimento casalingo non all’altezza delle aspettative.

Il rullino di marcia mantenuto in trasferta ha fatto mantenere la vetta agli uomini di Pergolizzi che hanno però avuto problemi tra al ‘Barbera’: nelle ultime quattro partite solo 4 i punti racimolati, decisive le sconfitte con Savoia e Acireale e il pareggio con il rocambolesco pareggio con il Troina. L’unica vittoria, arrivata contro l’ACR Messina è arrivata comunque in maniera convincente, pur col risultato di 1 – 0.

I rosa sono fermi a 19 punti casalinghi (a discapito dei 22 in trasferta) e hanno subito nove dei dieci gol al passivo proprio alla ‘Favorita’. Dopo le dieci vittorie consecutive, cinque delle quali sono arrivate dentro casa, il Palermo è andato incontro a una brusca “frenata al Barbera”.

Nell’edizione de ‘Il Giornale di Sicilia’ troviamo anche il punto sul mercato rosanero, con Floriano in pole per l’attacco e anche un resoconto del 2019, considerato anno zero per la storia del Palermo.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: FATTA PER SILIPO DELLA ROMA

PALERMO: IL PAGELLONE DI FINE ANNO DELLA GAZZETTA

SILIPO “BENEDICE”… SILIPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *