Parma, Faggiano non è più il direttore sportivo: è ufficiale

Daniele Faggiano non è più il direttore sportivo del Parma. La scelta è stata presa di comune accordo tra le due parti come comunicato dallo stesso club ducale che nei prossimi giorni svelerà il suo successore. Faggiano, nelle scorse ore, è stato accostato al Genoa e precedentemente ha ricoperto il ruolo di d.s. nel Trapani e anche nel Palermo nel 2016.

Di seguito la nota della società: “Le strade del Parma Calcio e del Direttore Sportivo Daniele Faggiano si separano. La Società comunica infatti di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere tra le parti. Dal 7 dicembre 2016, giorno in cui gli è stata affidata la direzione sportiva della squadra, sono stati conquistati insieme risultati che entrano di diritto nella storia della società: le due promozioni e le due salvezze portano senza dubbio anche la sua firma”.

“Dopo quattro anni intensissimi – ha dichiarato Faggiano al sito ufficiale del Parma – ho capito che avevo bisogno di una nuova sfida perché sento di aver dato tutto me stesso, e non riuscirei a trovare dentro di me quel qualcosa in più che ritengo necessario per svolgere al meglio il mio lavoro”.

 

LEGGI ANCHE

GIACOMO TEDESCO: “BOSCAGLIA HA TUTTO PER CONQUISTARE LA B”

GDS – “IL PALERMO VA IN MISSIONE PER LA PANCHINA”

MERCATO PALERMO, PIACE POLIDORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *