Repubblica – “Sfida alla capolista, ma i tifosi non si scaldano”

FOTO PEPE / PUGLIA

Al Barbera arriva la capolista, ma i tifosi rosa non si scaldano“. Così Andrea Murgia analizza il dato dei biglietti venduti fino a questo momento per il match tra Palermo e Bari: sfida tra seconda e prima in classifica che vale la 19a giornata di campionato.

Sono stati venduti circa 3.300 biglietti che si vanno a sommare ai 2.500 abbonati. Lontano, ma non troppo, il record stagionale registrato contro l’Avellino (7.689 titoli emessi).

Potrebbe esser stata decisiva la disfatta nel derby: una vittoria avrebbe permesso al Palermo di affrontare questo importante big match a soli 5 punti di distanza dalla capolista. Il distacco di 8 punti ha probabilmente scoraggiato i tifosi indecisi.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – BARI, QUANTI DOPPI EX

PRIMAVERA, DI BENEDETTO: “VOGLIAMO LA PROMOZIONE”


20 thoughts on “Repubblica – “Sfida alla capolista, ma i tifosi non si scaldano”

  1. Dopo la doccia gelata di domenica ho giurato di non mettere piede allo stadio fino a quando in questa società non cambierà qualcosa, e come me la pensano in tanti…Mirri sta uccidendo anche la speranza…

    1. Abbi rispetto per un presidente tifoso appassionato ci ha messo la faccia ed i soldi , se cerchi chi ha cercato di uccidere la speranza vai in Friuli e lo vai a ringraziare

  2. In D molti erano abbonati ad 1 euro con la testa riempita da chiacchiere e proclami inutili . Ora si è preso coscienza di essere ritornati al calcio palude e il palermitano questo non lo accetta. Cambia squadra senza problemi in attesa di tempi migliori. È storia di sempre cari amici.

  3. Torneranno in massa se ad una giornata dalla fine avremo 5 punti di vantaggio dalla seconda pronti per far festa e magari con ingresso ad 1 euro e donne gratis. Finalmente potremo essere 30000 e i giornali scriveranno di entusiasmo alle stelle. Film già visto .

    1. A parte il sarcasmo e l’ironia, 30.000 spettatori con la pandemia di covid-19 variante omicron???…..aspetta e spera!!!!

  4. Finitela ogni volta di parlare degli spettatori, a bari fanno 7 mila spettatori e sono primi in classifica..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *