Ex rosa, Sannino: “Carpi un fallimento. Quella multa fu uno schifo… “

Non ha certo un ricordo felice della propria esperienza a Carpi, Giuseppe Sannino (ex tecnico Palermo) che in un’intervista racconta i retroscena del rapporto con il club emiliano, accusato dal tecnico di non averlo trattato e difeso indeterminate situazioni.

Sannino, intervista dalla Gazzetta dello Sport, parla in particolare di un episodio e di una multa subita: “A Salerno c’è stato solo qualche equivoco coi social, ma Carpi è stato un grande fallimento. Quando una società ti multa di 10 mila euro perché ti accusa di avere allenato una squadra di Eccellenza, ti  fa capire con chi avevi a che fare”.

JAJALO: “SIAMO I PIÚ FORTI DELLA B” / VIDEO

Il riferimento è al caso della sua presenza a bordocampo per un match della squadra di Finale Ligure, allenata da un amico, in lotta per il successo del campionato: “La presenza di un tecnico di Serie A che dava qualche pacca sulla spalla poteva essere utile. Faceva caldo, mi sono messo in pantaloncini per fare qualche foto e dare due calci al pallone. Ebbene, qualcuno di Carpi ha detto che io ho allenato il Finale Ligure, da qui la multa. Uno schifo”.

>>L’ARBITRO DI PALERMO – VIRTUS ENTELLA

Ma adesso Sannino guarda avanti: “La vita è fatta di momenti belli e momenti meno belli. Dal calcio ho avuto tanto, ma ho anche dato molto. Qualche delusione devi provarla. A Trieste non ho fatto una scelta di rivincita, basata su delusioni o fallimenti precedenti, ma la scelta di un uomo di calcio a cui interessa allenare. Non sono venuto qui perché mi sento un fallito o voglio dimostrare qualcosa, ma perché amo il calcio e il mio lavoro”.

LEGGI ANCHE

CALABRIA IN OSPEDALE: LE SUE CONDIZIONI. PER LA JUVENTUS…

>> PALERMO, CI SONO NUOVE “CERTEZZE”

EMBALO, LA SORPRESA PIU’ BELLA. PUO’ ESSERE LA SVOLTA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *