Suggestione Palermo: riapre la campagna abbonamenti per il girone di ritorno?

noi tifosi abbiamo il diritto di amare e sognare

Il Palermo riapre la campagna abbonamenti? Un’idea, una suggestione, che sta valutando la nuova proprietà inglese. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, una volta definiti tutti i dettagli del passaggio di proprietà e la presentazione dell’organigramma definitivo, potrebbe riaprirsi la campagna abbonamenti.

Uno degli obiettivi dei nuovi dirigenti è, infatti, quello di ricompattare la città e riempire il “Barbera” per ricevere una spinta maggiore dai tifosi nella volata promozione. Scongiurata l’ipotesi del ribassamento dei prezzi dei biglietti che andrebbe a penalizzare gli attuali abbonati, ecco l’idea per cercare di alzare la media degli spettatori al “Renzo Barbera”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, ASSEMBLEA A LONDRA PER IL FUTURO

MERCATO PALERMO, ACCARDI E LO FASO VERSO LA CESSIONE

REPUBBLICA – PALERMO, TUTTI I NUMERI DICONO SERIE A

 


15 thoughts on “Suggestione Palermo: riapre la campagna abbonamenti per il girone di ritorno?

  1. Magari prima è il caso di fare chiarezza sulla nuova proprietà, e come si faceva una volta presentarsi con un acquisto di spessore, anche per fare capire che il vento è cambiato… ma siccome non è cambiato niente, allo stadio ci sono i parenti della zita…

    1. …perché il motivo per disertare lo stadio non sarà più l’odio per Zamparini, ma eventualmente l’insoddisfazione di chi esige e non riscontra investimenti…

  2. Ragazzi ma che scrivete?
    Acquisti?
    2 o 3 innesti?
    Stiamo scherzando?
    La squadra e forte cosi come! L eventuale rinforzo ci sta , ma , solo per migliorare la rosa o rimpiazzare qualche “scontento” che vuole andare via.
    L unica cosa che serve e una maggiore chiarezza sulla struttura societaria.
    Fatto quello , la campagna abbonamenti riaperta potrebbe funzionare.

    1. dici bene, però considera che le altre candidate alla promozione si rinforzeranno, non vorrei che accadesse come l’anno scorso (con le dovute differenze).

  3. Qui si continua a non capire che la gente non è che non andava allo stadio perché zamparini é brutto ma perché si è reduci da anni di malagestione mista a bugie .
    Ora non è che sulla carta se non c’è più zamparini e la squadra viene gestita allo stesso modo da altri le cose cambiano.. quindi riaprire gli abbonamenti é inutile senza aver dimostrato nulla, anzi con quella conferenza inquietante l dubbi li hanno aumentati

  4. Il Palermo ha perso struna e potrebbe perdere Rispoli e aleesami.inoltre a centrocampo siamo pochi e senza qualità.
    Facciamo come lo scorso anno con le altre che si rinforzano e noi siccome siamo troppo forti possiamo pure indebolirci

    1. Frank pensa che stiamo perdendo due giocatori normali solo perchè non gli hanno fatto una proposta seria il discorso è tutto li.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *