VIDEO – Baccin sull’Under 17: “Adesso andiamo a giocarci lo Scudetto”

Continua il sogno scudetto del Palermo Under 17 che elimina lo Spezia e accede alla Final Four di categoria che si disputerà in Emilia Romagna.

Tanta soddisfazione tra la dirigenza rosanero, oggi presenta al Pisani con in testa il responsabile del settore giovanile Dario Baccin.

“Queste sono partite importantissime e l’avversario era davvero temibile perché se è arrivato fin qui vuol dire che era davvero forte – racconta Baccin al sito ufficiale del Palermo – Credo comunque che i ragazzi oggi abbiano controllato il risultato che avevamo a disposizione e quindi bisogna fare i complimenti a una squadra che ha fornito sempre ottime prestazioni ed è arrivata tra le prime quattro in Italia e adesso dunque andiamo a giocarci questo scudetto”.

È il momento di festeggiare, ma da domani il Palermo penserà all’Inter come sottolinea Baccin: “Dobbiamo festeggiare perché non è facile arrivare alle final-four quindi è giusto che i ragazzi si godano il momento e poi da domani si inizierà a preparare la trasferta e ci metteremo sotto per affrontare l’Inter sapendo che potremo giocarci le nostre carte”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *