Catania – Palermo, Almici espulso per aver spinto il raccattapalle / FOTO

Altre espulsioni subite per il Palermo. La squadra rosanero ha chiuso il derby contro il Catania in nove uomini in seguito al cartellino rosso sventolato ad Alberto Almici, protagonista di un brutto episodio di nervosismo, e a Gregorio Luperini (brutto fallo commesso).

Almici ha strattonato un giovane raccattapalle catanese, che in una rimessa laterale stava temporeggiando a restituire il pallone con gli etnei in vantaggio. Almici si è subito accorto dell’errore e ha chiesto scusa ma l’arbitro Rutella ha estratto il cartellino rosso. Sarà squalificato certamente, il rischio è che possa subire più di una giornata, dipenderà da cosa l’arbitro scriverà nel referto.

Nel finale è stato espulso anche Luperini, che ha commesso un brutto fallo col Palermo già sotto di due gol.

IMMAGINI ELEVEN SPORTS

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

FILIPPI: “DOVEVAMO FARE DI PIÙ”

 

17 thoughts on “Catania – Palermo, Almici espulso per aver spinto il raccattapalle / FOTO

  1. Almici ok ha sbagliato ma il catania dovrebbe essere punito in maniera esemplare, capita spesso che in questo paesazzo si riducano a mezzucci come questo…

  2. Alnici espulso – ma Catania deve essere punita severamente, con una multa pesantissima, per il comportamento del raccattapalle che ha cercato di nascondere la palla

  3. Dai il racattapalle voleva portarsi a casa il pallone e poi e giusto cosi 3 punti al catania se no poi falliscono e ci vediamo il 21

  4. Andate a rivedere l’episodio,perche’ e’ stato decisivo sull’esito della partita,il raccattapalle non ha indugiato nel consegnare il pallone,ha proprio impedito che Almici prendesse il pallone.E’ assurdo.

  5. Espulsione esagerata, il raccattapalle nasconde il pallone e perde tempo. Ha fatto bene Almici. L’arbitro di enna è stato ridicolo.

  6. Paesazzo Catania??? Ma ancora si da spazio ai commenti di gente così piccola e ignorante???? Una partita di calcio finisce al 90 esimo… L’educazione ed il rispetto per le persone resta sempre…. Capito Gigi???

    1. che catania sia un grosso paese lo dice la geografia del luogo ed il provincialismo della società, non è un’offesa e nemmeno un insulto, io sono fiero di essermi trasferito in un paese.

  7. Il catania ha meritato di vincere, il palermo ha giocato una brutta partita.
    Detto questo per me il rigore non c’era, ma le espulsioni sono sacrosante.
    Anzi metterei in tribuna fino a fine campionato Almici e Luperini.
    Peraltro Almici è recidivo, pensate alle espulsioni contro viterbese e casertana quando già molti tifosi chiedevano provvedimenti disciplinari della società contro almici per le espulsioni subite.

  8. L’ultima soddisfazione dei catanesi prima si fallire completamente.
    Infatti doppia disfatta contro u a squadra che non sa che fine farà .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *