Palermo – City Group, con la promozione si va verso l’accelerata

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo i festeggiamenti, per il Palermo è già tempo di pensare al futuro: come riporta Benedetto Giardina ne Il Giornale di Sicilia, durante la finale di ritorno dei playoff di Serie C contro il Padova era presente allo stadio Luciano Zavagno, scout del City Group, che ha incontrato Dario Mirri.

Il City è pronto all’affondo“, scrive il quotidiano, che sottolinea come l’arrivo della nuova proprietà comporterebbe un cambio dirigenziale per quanto riguarda l’area tecnica del club.

Si registra in ogni caso l’interesse di James Pallotta e del suo Raptor Group: l’ex patron della Roma avrebbe al suo fianco Franco Baldini, conoscenza di Castagnini e Sagramola, che con questa opzione avrebbero più possibilità di restare alla dirigenza del club.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE DICHIARAZIONI DI BALDINI

LA GIOIA DI MIRRI DOPO LA PROMOZIONE

LA FESTA DEL PALERMO A SAN LORENZO MERCATO

10 thoughts on “Palermo – City Group, con la promozione si va verso l’accelerata

  1. Non dobbiamo fare come in c, non più di un anno in serie b, dobbiamo tornare presto a casa nostra in serie a passando prima da frosinone dove abbiamo un discorso in sospeso….

  2. Nel closing per la vendita della società, Mirri dovrebbe inserire la clausola per la conferma di Baldini,dopo questa impresa merita la riconferma.

  3. Nel calcio bisogna guardare sempre avanti e tra Pallotta e gli arabi, con quest’ultimi il Palermo farebbe un gran salto

  4. La tipologia di organizzazione del city credo non sia compatibile con un mister come Baldini purtroppo. Vorrei sbagliarmi ma credo che abbiano già tutto pronto , area tecnica e dirigenziale, da tempo. Mirri credo potrà incidere poco . Quasi niente. Questo mi provoca comunque un forte dispiacere. Uno come Baldini non lo si trova facilmente.

  5. No a Pallotta.
    Si agli arabi.
    Scrissi tempo fa che il Palermo poteva fare il salto di qualità con arabi o cinesi, cioè chi non bada alle spese.
    Pallotta a Roma è detestato, chiedete a qualunque tifoso della roma.
    Tra pallotta e restare con mirri, allora a quel punto meglio mirri.
    Anche se siete convinti che Mirri possa reggere un campionato di serie B ad alti livelli?
    E Di Piazza ora alzerà il tiro sulle pretese vista la promozione?

  6. Sicuramente il city group è un colosso che darebbe stabilità economica al club ma non garantirebbe competitività a livello europeo perchè la società madre è il Manchester City ed il Palermo rappresenterebbe un club satellite come Girona,Troyes. Riguardo Pallotta con la Roma non ha fatto male, certo non ha la potenza economica del gruppo arabo ma d’altro canto avrebbe a cuore unicamente le sorti rosanero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *