Corsport – Rajkovic: ritorno da gigante. É lui l’asso per la rimonta?

“Ritorno da gigante”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport edizione Sicilia per parlare del Palermo è di un giocatore finalmente ritrovato: parliamo di Slobodan Rajkovic, centrale di difesa serbo rientrato in campo dopo l’ultima presenza datata 6 novembre 2016.

ACCARDI: “PALERMO, AMBIENTE DIFFICILE. SPAZIO AI GIOVANI, CAMBIAMO MODULO”

In mezzo due infortuni che avrebbero potuto stroncargli la carriera (iniziata in maniera folgorante – acquistato dal Chelsea a 16 anni per 6 milioni). Ora Rajkovic parla da leader e giocatore ritrovato: “L’incubo era finito, posso ancora vivere la mia passione di sempre. Mi sento realizzato, dopo tante sofferenze. La famiglia mi è stata vicina e Zamparini mi ha dato un’altra occasione”.

ZAMPARINI CARICA IL PALERMO: “NIENTE ULTIMATUM”

Calvario finito, dunque, a patto di lavorare in ottica prevenzione e curare la forma fisica (e un fisico da oltre 1.90 m per 88 kg) dopo la rimozione di due cartilagini del ginocchio: “L’imprevisto è dietro l’angolo, per lui e per gli altri. Il vero problema è monitorare il tono muscolare che deve restare sempre vivo”.

RAJKOVIC: “CHE EMOZIONE TORNARE A GIOCARE”

A Perugia solo un piccolo brivido per i crampi che lo hanno costretto al cambio, ma il giorno dopo era sereno: “Il ginocchio ha risposto bene, non è gonfio e non mi fa male!”. Il calvario è finito e Rajkovic può essere davvero il nuovo “acquisto” del Palermo

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

DIAMANTI: “VITTORIA CONTRO IL PALERMO? HO ESULTATO…”

I NUMERI DELLA CRISI DEL PALERMO

1 thought on “Corsport – Rajkovic: ritorno da gigante. É lui l’asso per la rimonta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *